A circa due settimane dall’addio di Mister Giovanni Campanella, il Licata Calcio aspetta di sciogliere le riserve legate al nome del successore dell’esperto tecnico etneo.
Non è un mistero che le attenzioni della dirigenza gialloblù siano rivolte quasi interamente a Davide Boncore, 44enne allenatore palermitano del Troina e non sembra mancare molto alla fatidica “fumata bianca” in tal senso.
I vertici del Club agrigentino sono fiduciosi circa la buona riuscita della trattativa in corso con l’ormai ex tecnico della compagine rossoblù ennese, anche se ancora, stando a quanto appurato dalla Redazione di TuttoSerieD, ci sarebbero ancora alcuni “nodi da sciogliere” affinché le parti possano venirsi incontro in maniera definitiva e con reciproca soddisfazione.
In ogni caso, per quanto su Boncore sia forte il pressing di altre Società di vari Gironi di Quarta Serie, qualora non sorgessero determinati “intoppi” sarà proprio lui il successore di Mister Campanella alla guida di un Licata ambizioso e deciso a recitare un ruolo di primissimo piano nel prossimo campionato di Serie D.